campagna 2016/2017

Salviamo gli spazi

Tante sono le agenzie nel settore immobiliare e poche sono quelle che per professionalità ed originalità, si presentano ai propri futuri clienti.

Con questa campagna si vuole avvicinare l'utente web e il cittadino ad una realtà immobiliare più attenta alle esigenze del cliente, senza però incappare nelle svariate sfaccettature pubblicitarie già viste.

L'obbiettivo è farsi riconoscere, attraendo il cliente nel proprio "regno" e attraverso strumenti media ( giornali - web - inserzioni - social) 



Campagna 2016/2017  "salviamo gli spazi": raccontiamo una storia ai nostri lettori

L'idea è quella di rendere visibili gli immobili che proponiamo, attraverso una campagna pubblicitaria che possa essere riconoscibile.

Ciò che è però importante è rendere conscio l'utente che Prisma immobiliare real estate è un'agenzia immobiliare a Brescia con una forte esperienza nel settore. All'interno dell'agenzia immobiliare Prisma real estate, troverete figure commerciali in grado di gestire i vostri immobili e i vostri desideri, ma soprattutto avrete modo di conoscere la figura del vero "consulente immobiliare", dedito alla ricerca concreta di ciò che sarà il vostro interesse nel settore immobiliare bresciano e non. 


Ideazione e realizzazione campagna  Prisma Reale Estate 2016/2017 (Salviamo gli spazi) : Delia Togni - formulahs.com